Posizione area professionale: “RESPONSABILE QUALITÀ”
Codice di riferimento:
Rispondendo al Direttore di Cantiere, il candidato si occuperà di:
– supervisionare tutti i processi di qualità in un cantiere infrastrutturale;
– implementare le politiche e le procedure di qualità aziendali;
– collaborare con i team di ingegneria e costruzione per assicurare la conformità agli standard;
– gestire le ispezioni e report di qualità;
– identificare e risolvere eventuali non conformità.
Il candidato dovrà essere in possesso di un Diploma Tecnico o di una Laurea in Ingegneria e dovrà aver maturato una comprovata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, all’interno di Società di Costruzioni strutturate.
Sede di lavoro : Gragnano (Na)
Posizione area professionale: “CONTABILE DI CANTIERE”
Codice di riferimento: 2024-COMI06
Rispondendo al Direttore di Cantiere, il candidato si occuperà di redigere la contabilità attiva e passiva dell’appalto, interfacciandosi con i vari subcontraenti e supervisionando costantemente lo stato di avanzamento dei lavori.
Il candidato dovrà essere in possesso di un Diploma Tecnico o di una Laurea in Ingegneria e dovrà aver maturato una comprovata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, prevalentemente di tipo infrastrutturale, all’interno di Società di Costruzioni strutturate.
Rappresenteranno elementi preferenziali sia il possesso di competenze di programmazione lavori, sia la conoscenza dei programmi CPM e Alyante.
Sede di lavoro : Gragnano (Na)
Posizione area professionale: “DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE”
Codice di riferimento: 2024-DCEN
Rispondendo al Responsabile di Commessa, il candidato si occuperà della gestione tecnica ed economica dell’appalto assegnato, gestendo il team di cantiere e supervisionando costantemente lo stato di avanzamento dei lavori, al fine di garantirne il rispetto dei tempi, nonché dei requisiti di qualità e sicurezza.
Predisporrà il cronoprogramma ed il budget economico dei lavori, da condividere con il Responsabile di Commessa.
Gestirà i rapporti operativi con il Committente e con la Direzione Lavori e si interfaccerà con l’ufficio acquisti di sede, con i sub-appaltatori, curando la predisposizione della documentazione per l’ottenimento delle autorizzazioni al loro ingresso in cantiere, e con i principali stakeholder della commessa, pianificando le attività e coordinandone l’esecuzione integrata.
Il candidato dovrà aver maturato una comprovata esperienza di almeno 10 anni nella gestione di commesse pubbliche, prevalentemente riguardanti costruzioni stradali, all’interno di società di costruzioni strutturate.
Rappresenteranno elementi preferenziali la laurea in ingegneria civile ed un’esperienza pregressa nell’esecuzione di lavori in galleria.
Sede di lavoro : Gragnao (Na)
Posizione area professionale: ” TECNICO OPERATORE CENTRALE DI BETONAGGIO operante nel settore edile”
Codice di riferimento: 2023_BETONCH01
Mansioni:
– Caricamento dell’autobetoniera utilizzando il sistema informatico (PC) per garantire il dosaggio preciso dei materiali;
– Eseguire la manutenzione ordinaria dell’impianto di betonaggio, assicurandoti che sia sempre in condizioni ottimali di funzionamento;
– Svolgere la pulizia giornaliera dei punti critici dell’impianto, contribuendo a mantenerlo efficiente e conforme agli standard di sicurezza.
Requisiti
– Competenze meccaniche maturate in precedenti esperienze per la manutenzione ordinaria di piccoli guasti dell’impianto;
– Competenza nell’uso dei principali strumenti da officina (chiavi, avvitatori, etc);
– Dimestichezza nell’utilizzo di pc e sistemi informatici;
– Attenzione ai dettagli per garantire la qualità del processo di betonaggio;
– Conoscenza della lingua italiana per comunicare efficacemente con colleghi, autisti, etc.
– Autista di betoniere con patente C + CQC
– Contratto: da definirsi in base all’effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Gragnano (Na)
Creative Commons BY-NC-ND 3.0
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.